3)LETTERE D'AMORE, Nazono nemuribyō, mamore otome no koisuru kokoro – La misteriosa malattia del sonno, proteggiamo i cuori innamorati delle fanciulle

« Older   Newer »
  Share  
venus80
view post Posted on 6/9/2012, 17:06




Jack viene sgridato dalla Regina e lui promette successi nel suo prossimo piano.
Alla radio c'è una nuova trasmissione su poesie d'amore e quelle più belle scritte dalle ascoltatrici ricevono una spilla, come la Prof. Arianna quella sera.
Al mattino Bunny interrompe una colazione romantica dei genitori che non si spiegano come mai la figlia sia ancora a casa! Ma quest'oggi niente punizione, la Prof. è in ritardo e arriva tutta insonnolita, cerca di fare l'appello ma la spilla che porta sta assorbendo la sua energia e crolla davanti la classe. Secondo gli alunni la Prof. è stata colpita dalla nuova malattia del sonno.
Tornando a casa con Nina, parlano della trasmissione radiofonica, assorta nei suoi pensieri, Bunny urta contro Marzio che la punzecchia subito e scatena la sua rabbia.
Una volta a casa cerca di scrivere una lettera d'amore al suo futuro fidanzato, ma non ha nessuna idea, così decide di chiedere consiglio al conduttore. All'entrata della Stazione Radio al guardia le dice che non esiste la trasmissione di cui lei chiede. Ma a mezzanotte la trasmissione va in onda leggendo la lettera di Nina, che riceve la spilla e assorbe tutta la sua energia l'indomani a scuola. Nina cade in un sonno profondo e cercando di svegliare l'amica, Bunny si addormenta e sogna il suo adorata Milord, ma viene svegliata di soprassalto da Luna proprio nel momento i cui stava mostrando il suo volto. Luna pensa che dietro tutto questo ci siano i nemici e vanno così alla Stazione Radio. Per entrare Luna dà a Bunny al Penna Lunare che le permette di trasformarsi in una bella annunciatrice. Sfuggita alla guardia entra si soppiatto durante la trasmissione e avverte le ascoltatrici del pericolo che porta la spilla, inizia così la nuova battaglia. Sconfitto il mostro Flò con agilità, tenta di combattere contro Jack, quasi sconfitta una rosa rossa arresta Jack che scompare. Sailor Moon è sempre più innamorata di Milord. Tutte le ragazze colpite dal sonno si svegliano.
A scuola Bunny si butta a capofitto in una romantica lettera d'amore per Milord che verrà svelata a tutti da Nina che viene rincorsa per la classe.

Frase: Marzio: "Non ho mai visto nessuno chiedere scusa ad un palo!".

Scena: Caduta dai tacchi.

Mostro: Flo
 
Top
0 replies since 6/9/2012, 17:06   29 views
  Share