quali scettri avete?o anche su sailor

« Older   Newer »
  Share  
SuperSailorJupiter
view post Posted on 19/8/2012, 20:09




Io ho questo di sailor, lo collezionato in 1 anno, della prima serie, se esce la seconda, corro subito a comprarlo.

sailorHWDVD1
4257_42_MediaCenterZoom(a usagi si kambiano i vestiti da umana a sailor)
gpz11996_scettro_lunare_sailor_moon_1___40031
sailor-moon-topps-2011-album
248420_minifigureserie
foto_bandz
sailor-moon-diario-scuola-10
sailor-moon-zaino-trolley
Sailor-Moon1_edicola
8002879852713_4
Sailor-Moon-penna-lunare(pero lo fatta io col das, con una penna vera dentro xD)

Scuola-Sailor-Moon-Astuccio-triplo-con-colori(pero quello che ho io è piatto con una cerniera sopra e una cerniera al centro, comunque il set di scuola non è mio -_- -_- è di mia sorella lo ha usata l'anno scorso, a me mi insulterebbero a vita se a scuola li uso)

sailormoon
(non è proprio il manga quello che ho io, mio cugino di 8 anni aveva un giornalino sui cartoni e poi io gli ho detto''ti prego ti prego ti prego me lo regali :('' e lo usato come poster ;)

ah dimenticavo ho il magazino + la borsa sailor-moon-magazine-3-
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 15:32
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


io da piccola avevo le bambole anni 90 e lo scettro lunare,che era assai migliore di quello di adesso,aveva tutte le musiche originali,però mi è stato buttato via tutto <_<
adesso ho le bambole giochi preziosi 2011 e progetto di fare le custom delle restanti guerriere
 
•Web Contacts  Top
SuperSailorJupiter
view post Posted on 3/9/2012, 16:15




Una mia amica dovrebbe avere lo scettro di quando era piccola degli anni 90 e se lo trova ha detto che me lo regalava
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 21:16
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


che fortuna che te lo regala,con quello che costa oggi!spero lo trovi allora!
 
•Web Contacts  Top
3 replies since 19/8/2012, 20:07   136 views
  Share