ciaoooooooo :), eccomi pure qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2012, 16:57
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


bene,eccomi anche qui,il mio primo forum su sailor moon,che bellezza! o sono kelly,23 anni,mi piace disegnare e suono nella banda adoro le bambole dei cartoni animati e sono una fan di sailor moon della primissima ora,lo seguo da quando andò in onda la prima volta secoli fa,che bello *__*
 
•Web Contacts  Top
venus80
view post Posted on 18/8/2012, 17:02




ciao cara benvenuta anche qua, ti abbino a sailor venus allora^^ e ti abilito per lo spamm in entrambi i forum tvb
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 17:20
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


perfetto,vado subito ad assolvere il mio compito ;) e grazie mille sono contenta :11mep9f.gif: :11mep9f.gif: :11mep9f.gif: :11mep9f.gif:
 
•Web Contacts  Top
Vanesta78
view post Posted on 18/8/2012, 20:21




benvenuta! ^-^
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 21:04
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


thank'you! ^_^
ps:dato che ti piace grease,sai che noi nella banda ai concerti ne suoniamo sempre qualche brano?sono divertenti da suonare
 
•Web Contacts  Top
Vanesta78
view post Posted on 18/8/2012, 21:39




CITAZIONE (kelly kelly89 @ 18/8/2012, 22:04) 
thank'you! ^_^
ps:dato che ti piace grease,sai che noi nella banda ai concerti ne suoniamo sempre qualche brano?sono divertenti da suonare

Davvero? Bellissimo ^^ le mie preferite sono We go together, sandy(CANTATA DA DANNY QUANDO LASCIA SANDY) e your'e the one that i want, ma adoro anche Summer nigth
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 23:02
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


noi suoniamo 4 brani,e cioè:
-grease
-summer nights(il mio preferito)
-hopelessly devoted to you(il più diffcilotto)
-you're the one that i want(il più divertente)
io ho le parti per flauto traverso,che sono quasi solo accompagnamenti il lavorone lo fanno principalmente i sassofoni e i tromboni giganti
 
•Web Contacts  Top
Vanesta78
view post Posted on 19/8/2012, 10:14




CITAZIONE (kelly kelly89 @ 19/8/2012, 00:02) 
noi suoniamo 4 brani,e cioè:
-grease
-summer nights(il mio preferito)
-hopelessly devoted to you(il più diffcilotto)
-you're the one that i want(il più divertente)
io ho le parti per flauto traverso,che sono quasi solo accompagnamenti il lavorone lo fanno principalmente i sassofoni e i tromboni giganti

Wow! hopplesy devoted to you è bellissima quando canta sandy e si immagina nella fontana danny xD
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 13:43
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


già è anche molto triste come canzone(e anche difficilissima,a metà esecuzione stecco sempre almeno una nota <_< e non sono l'unica -_- )speriamo ce ne faccia aggiungere altre al repertorio sempre quelle 4 poi sono pochine
 
•Web Contacts  Top
Vanesta78
view post Posted on 19/8/2012, 14:37




io mi ricordo a memoria il film, le canzoni, le parole e frasi che dicono, quanto tempo stanno zitti e quanto tempo durano le canzoni, tutte le scene e tutte le musiche di sotto fondo, parchè io quando avevo 3-4 anni ogni giorno lo facevano e me lo vedevo, e ora me lo vedo ogni giorno ho il dischetto :D
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 18:45
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


ma allora sei appassionatissima,la fan numero uno in assoluto,non ti batte nessuno!
 
•Web Contacts  Top
Vanesta78
view post Posted on 19/8/2012, 18:49




Hahahah grazie ^^
 
Top
11 replies since 18/8/2012, 16:57   62 views
  Share