2)Vedo e prevedo, Oshiokiyo! Uranai house ha youma no yakata-Puniscili! La casa della fortuna è la dimora dello yōma.

« Older   Newer »
  Share  
venus80
view post Posted on 11/7/2012, 10:18




Nel mondo tetro si trama contro la Terra, Jack assicura successo alla Regina.
Luna sveglia Bunny che anche oggi farà tardi e verrà cacciata dall'aula. Più tardi Ubaldo confessa l'amore per Bunny a Nina e lei gli consiglia di rivolgersi ad un indovino molto bravo in centro. Al ritorno da scuola Bunny nota che dal bravo indovino non c'è più quella lunga coda che di solito riempie il marciapiede e decide di farsi leggere la mano. "C'è un uomo molto innamorato che vedi tutti i giorni". Al settimo cielo pensa al ragazzo della salagiochi, Moran, che va subito a trovare. Luna guasta la ottima atmosfera che s'era creata tra loro e torna dall'indovino per avere altri dettagli sull'amato, ma lui non c'è. Per decidere se aspettare il vecchio indovino o andare dalla nuova veggente lancia in aria e a seconda di come cade decide, ma finisce in testa a Marzio, il quale va su tutte le furie. Finita la discussione ognuno va per la sua strada.
Dalla veggente, i clienti vengono ipnotizzati a compiere atti d'istinto e si scopre così il nuovo piano dei cattivi.
Il mattino dopo Nina confessa a Bunny dell'amore di Ubaldo, che ha un comportamento al quanto diverso dal solito (alza la gonna alla Prof. Arianna, che però Mediaset non fa vedere! Cerca di baciare Bunny) e diventa capo di una piccola gag scolastica. Questo fa arrivare molta energia da Jack per il sovrano.
Ragionando sulle cose accadute, Bunny e Luna, giungono alla soluzione che dipende dalla nuova veggente e vanno nel suo covo. Trasformatasi in Sailor Moon prende coraggio e coglie il mostro Verenice sul fatto. Comincia la battaglia, di nuovo in un angolo viene salvata da Milord, sfugge agli attacchi e col Cristallo di Luna si conclude la seconda missione di Jack e l'energia torna ai proprietari.
Il mattino successivo Ubaldo viene a conoscenza delle sue malefatte, ma viene perdonato da Bunny che finisce a terra dopo aver sentito la campanella della scuola!

Frase: Marzio: "Non si colpisce la gente con le scarpe, testa di rapa!...Signorina, se continuerai a comportarti in questo modo non troverai mai un fidanzato!".
Milord: "Mai arrendersi anche quando la situazione sembra disperata".

Scena: Scarpa volante (davvero divertente ^^ !).

Mostro: Venerice
http://lastanzadiusagi.altervista.org/sm-002.htm
 
Top
0 replies since 11/7/2012, 10:18   28 views
  Share