1)Una guerriera speciale, Nakimushi Usagi no karei naru henshin (Grazioso cambiamento della piagnucolona Usagi)

« Older   Newer »
  Share  
venus80
view post Posted on 10/7/2012, 17:59




Inizia la classica giornata di Bunny, si alza tardi, non riesce a fare colazione e corre verso scuola con la speranza di arrivare in tempo. oggi però farà un incontro particolare, salverà una micia nera da tre piccoli teppisti che hanno messo alla gattina un cerotto in fronte. Bunny rimane un paio di secondi a fissarsi con la gatta, fino a quando la campanella della scuola suona alle sue spalle e annuncia il suo ennesimo ritardo. Come se non bastasse la punizione inflitta (portata fuori dall'aula), viene sorpresa a mangiare il suo pranzo e le viene annunciato il suo voto all'ultimo compito in classe: 30/100! Sconsolata e depressa, alla pausa pranzo Nina e Ubaldo provano a tirarla su, e la notizia di una vendita promozionale, al negozio della madre di Nina, la esalta e decide di andare alla fine delle lezioni.
In un mondo buio e tetro scopriamo i piani dei cattivi, vogliono trovare il Cristallo d'Argento e l'energia necessaria al sovrano per dominare la Terra. Tra la folla si fa volontario per la missione Jack e annuncia che il suo mostro, Morgan, è già a lavoro. Infatti Morgan nasconde il suo piano dietro la vendita straordinaria di gioielli, difatti da questi viene derubata l'energia dalle signore accorse all'acquisto.
Finite le lezioni, Bunny e Nina si recano al negozio. Una volta lì Bunny riceve una stupenda offerta per un gioiello altrettanto stupendo, purtroppo non è una spesa che può permettersi soprattutto dopo un brutto voto. Affranta esce ed incontra Marzio, che vede il compito finito sulla sua testa, e le consiglia di applicarsi di più a scuola. Imbufalita si avvia verso casa. Per qualche istante si ferma a contemplare il poster del nuovo videogioco su Sailor e pensa che sarebbe fantastico essere come lei, senza doversi preoccupare della scuola. Tornata a casa, viene sbattuta fuori dalla madre per il brutto voto.
Nel frattempo al negozio le clienti svengono senza più forze. Finalmente in camera sua, Bunny schiaccia un pisolino e non si accorge che dalla finestra entra la gattina che aveva salvato al mattino e che la segue tutto il giorno. Immaginate la sua faccia quando la gattina le parla, presentandosi, ringraziandola donandogli una spilla. Mentre Bunny si pavoneggia allo specchio Luna le spiega che in città ci sono stati strani fatti e che ha bisogno del suo aiuto. Troppo presa dal regalo non crede al racconto, Luna le lancia una sfida "Prova a ripetere questa frase parola per parola: Potere del cristallo di luna, vieni a me! ". Ed è così che avviene la sua prima trasformazione, non ha il tempo di avere spiegazioni perchè percepisce il grido d'aiuto dell'amica Nina. Una volta al negozio, Morgan le manda contro tute le clienti che sono sotto il flusso malefico. Messa all'angolo Sailor Moon comincia a piangere, e mentre sta per essere messa ko arriva in suo soccorso Milord scagliando una rosa contro il mostro. Nonostante l'incitamento di Milord, Sailor Moon continua a piangere e questo fa si che i suoi codini sprigionino un terribile suono che blocca le povere clienti e immobilizzato il mostro. Ora no le rimane che seguire il consiglio di Luna: "Togliti il diadema e lancialo dicendo questa formula: Cristallo di luna, azione!". Il mostro viene sconfitto. Dopo l'elogio di Milord, lei è perdutamente innamorata.
Il mattino dopo a scuola, Nina e le sue compagne raccontano i loro sogni su un mostro e Sailor Moon che le ha aiutate, mentre lei dorme sul banco esausta!

Frase: "Il mio nome è Bunny, ho 14 anni e frequento la scuola media della mia città. I miei amici dicono che ho sempre la testa fra le nuvole e che sono una frignona!".

Scena: Prima trasformazione e incontro con Milord.

Mostro: Morgan

http://lastanzadiusagi.altervista.org/sm-001.htm
 
Top
0 replies since 10/7/2012, 17:59   28 views
  Share