NEWS

« Older   Newer »
  Share  
venus80
view post Posted on 9/7/2012, 21:35




Durante il talk event per i festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie, che ha visto come partecipanti i doppiatori Kotono Mitsuishi (voce storica di Usagi Tsukino) e Tohru Furuya (voce storica di Tuxedo Kamen), e Fumio Osano (editor di Kodansha che ha seguito l'autrice al tempo della serializzazione), è stata annunciata la produzione di una nuova serie animata dedicata a Sailor Moon, la popolare eroina vestita alla marinaretta creata da Naoko Takeuchi negli anni '90.
La serie, che farà il suo debutto nell'estate del 2013, vedrà come interprete della sigla d'apertura il popolare gruppo idol Momoiro Clover Z, che allo scorso Japan Expo ha interpretato, in veste di guerriere Sailor, la storica sigla d'apertura della serie televisiva, "Moonlight Densetsu" (La leggenda della luce lunare).


 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 13:38
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


gira voce che sarà una specie di remake più attinente al manga,l'idea non mi entusiasma più di tanto,soprattutto perchè pare che il nuovo character design sarà così:



voi che ne dite,a me non piace,cioè come anime girl è carina,ma non come usagi!non è lei,punto,le grafiche più nuove non le si addicono,soprattutto per noi affezionati fan della prima ora!ripeto,sono solo voci che circolano e sarei ben felice di essere smentita,se proprio devono modernizzare il tutto,io terrei lo stile vecchio e darei solo una sistematina ai colori,li renderei più brillanti soprattutto i vestiti che sono un pò scuri i colori.voi che ne dite?
 
•Web Contacts  Top
SuperSailorJupiter
view post Posted on 19/8/2012, 19:32




Lo sentito parlare.... ma non sono ben informata
 
Top
2 replies since 9/7/2012, 21:35   526 views
  Share