Magica Doremė

« Older   Newer »
  Share  
Vanesta78
view post Posted on 6/7/2012, 12:24




Trama italiana:
Magica Doremi Nasce in italia nel 2000 con la prima serie''magica doremi'' successivamente riprese con la seconda serie ''ma che magie doremi'' poi la terza ''Doredo Doremi'' e la quarta e ultima ''Mille Magie Doremi''
La prima serie Doremė entra nel negozio di magia e una vecchia signora disse che i ciondolo sono magici e varie cose e allora doremė ha letto sul suo libro come sono fatte le streghe e allora doremi disse alla vecchia signora ''Il quadro ora č completa,ne sono sicura,sei una strega!!'' e la povera Eufonia (la signora anziana) si trasformō in una ranocchia e viene chiamata Raganella e anche Doremė Diventa Apprendista strega,poi anche lei viene scoperta dalle loro amiche e anche loro divennero streghe,successivamente arriva bibė,la sorella di doremė, che credendo che raganella fosse un pupazzo di peluche, giocandoci a bere il the, raganella gli disse ''mi hai stufata' e se ne scappō e andō dalle apprendiste ma bibė la segui e vide che le bambine Doremi e le amiche su stavano facendo il cerchio magico e anche lei divenne strega.

ps:le altre serie li racconto prossimamente,non ho piu spazio per scrivere
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 16:36
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


č il mio anime preferito insieme a sailor moon :wub:
 
•Web Contacts  Top
1 replies since 6/7/2012, 12:24   39 views
  Share