le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
venus80
view post Posted on 6/7/2012, 09:42




"Se essere una guerriera significa usare la violenza,allora non voglio più esserlo...ho capito che le guerre non risolvono mai i dissidi,al contrario,lottare è una cosa inutile,cerchiamo,invece di comprenderci."

"Il momento è arrivato: quando le stelle si scioglieranno in mille petali, solo allora saprò cosa significa essere Serenity. Mi è stato fatto dono dell’Eternità, stelle e luna non sono mai state così luminose. Sono stata avvolta nella carezza evanescente dell’amore, l’amore eterno che donano i petali di stelle”.

"Tutti quanti hanno una stella nel petto! E il calore che sentiamo significa che la stella stà brillando. Per realizzare i nostri sogni, e continuare a proteggere le persone che ci sono care, bisogna combattere! Stella che brilli nel mio petto, continua a brillare e a donarmi la tua forza!!"

"Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada".

"Non esiste amore senza dolore".

"Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio 'alzati Bunny è ora!' e io mezz'addormentata che rispondo 'ancora cinque minuti'. Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice."

ep. 22
bunny: "che gusto c'è a trasformarsi in una principessa se nessuno ti invita a ballare
milord: "posso avere l'onore di questo ballo?"
bunny: "io non riesco a crederci, mi sembra di vivere in un bel sogno, dimmi che non sto sognando"... "che strano... ho la sensazione, anzi no.. ho la certezza di aver già ballato insieme a lui, tanto tanto tempo fa".
alla fine dell'episodio...
milord: "tempo fa eravamo vicini, proprio come lo siamo adesso, i mieri ricordi si stanno facendo più chiari"

bunny: "ricordo il suo calore, la sua dolcezza, accadde tanto tempo fa, in un luogo... un luogo incantato"

ep. 34
marzio: "accidenti! non sono riuscito a proteggerle, sono solo un fallito! cosa avrà pensato Sailor moon!?!?"............
dopo...
bunny: "quello è marzio!"... "ciao marzio come va?!"
bunny: "scusa ti ho fatto male?"
marzio: "sei la solita, non cambi mai! Resterai sempre una ragazzina!!!"
bunny: "Io sono solo un tipo allegro e sono in molti ad apprezzare questa mia qualità, hai capito marzio!?

marzio: "lo so benissimo che tipo sei, e anch'io ti apprezzo per questo"

ULTIMO EPISODIO PRIMA SERIE:
sailor moon: OH MARZIO...
Endymion: sailor moon...
sailor moon: no non farlo
Endymion: è la fine!!
sailor moon: MARZIO FERMATI!!!!!!!!!!

sailor moon: ti prego cerca di ricordare, sono la principessa Serenity tanto tempo fa promettemmo che ci saremmo amati per l'eternità, non puoi aver dimenticato tutto!
Endymion: i nemici del regno delle tenebre devono... ESSERE DISTRUTTI!!
sailor moon: sei caduto vittima di un incantesimo della regina berillia, tu sei una persona buona e gentile, per favore non farmi del male principe Endymion... sfioralo.........
... marzio piccolo: ma chi sono e dove sono, oh no non ricordo più nulla! nesuno mi vuole bene sono solo al mondo
bunny: ti stai sbagliando, ci sono io con te, non avere paura... ADESSO NON SEI PIU' SOLO!

....
sailor moon: che succede marzio?!?!
Endymion: bunny io... ti ringrazio!!!
Sailor moon: marzio finalmente, finalmente sei tornato!

dopo che ha lanciato la rosa contro berillia...:
berillia: non non è possibile... non capisco, cos'è che sta distruggendo il mio corpo... è l'energia dell'amore... Endymion ha utilizzato l'amore che prova per quella ragazzina come arma contro di me!..
.............
sailor moon: marzio ti supplico... rispondi marzio!!!
Endymion: scappa bunny mettiti in salvo! va via lontano da questo brutto posto, torna a casa, trovati un bravo rgazzo e dimentica questa brutta avventura
sailor moon: io l'ho già trovato il ragazzo che fa per me

‎" .. Perdonami ma non posso baciarti Marzio..Rea..Ami..Marta e anche Morea..non hanno potuto baciare i loro cari prima di andarsene..e non è giusto che io abbia questo privilegio amore mio..sono sicura ke tu puoi capirmi vero Marzio..loro erano le mie migliori amiche,scusa se resto quì,ma ho una missione e non me ne andrò fino a chè non avrò fatto fino in fondo il mio dovere..andrà tutto bene..questa è una promessa..."


berillia: Tu speri in un futuro roseo per l'umanità ma è un'illusione! Guardati intorno: il mondo è già corrotto! Non te rendi conto?

Sailor Moon: No! Non è vero! Io ho molta fiducia!
Berillia: Fiducia nell'amore? Fiducia nell'amicizia? Fiducia nei buoni sentimenti? AH! AH! AH!

Sailor Moon: Io ho fiducia! Le mie amiche hanno salvato il mondo, pagando con la loro vita!

Berillia: Povera ragazzina! Il tuo è solo un sogno! Un sogno che trasformerò in un incubo!

Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio "alzati Bunny è ora!" e io mezz'addormentata che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. È questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice

alla fine dell'eisodio:
bunny: non sopporto i fallimenti!!!
marzio: ehi stai più attenta testolina buffa!!! cre brutto voto!! devi applicarti molto di più perchè non studi?!?

bunny: pensa ai fatti tuoi.. prrrrrrrrr...............
marzio: che ragazza buffa... (e si mette a ridere)

nina: chi è quel tipo bunny lo conosci??? bhè secondo me è un ragazzo molto carino
bunny: sarà carino, cmq è molto antipatico!!
nina: avanti non essere cattiva, non reagire così... qualcosa mi dice che siete fatti l'una per l'atro
bunny: cosa?!?! ma fammi il piacere?!? so esattamente come deve essere il ragazzo della mia vita, sogno di incontrare un ragazzo gentile e coraggioso, che farebbe di tutto per proteggermi, insomma... un principe da fiaba!!!



Bunny: Glielo presto, glielo presto soltanto per oggi, voglio che Chibiusa sia felice e le permetterò di uscire con Marzio anche se non ci vedo dalla gelosiaaa!! Grr!! >:O

Luna: Che sciocca, ti conviene uscire con loro e approfittarne per fare pace con Marzio.
Bunny: Ah sì? Forse hai ragione ma non credo che resisterei se vedessi Chibiusa stretta a lui fra le sue braccia...mi arrabbierei da impazzire!!! (Dà un pugno al lampione!) Aaahhiiaaa!! >_<

Luna: Oh benedetta ragazza...



dalla puntata "l'amore rinasce":
BUNNY: "MARZIO MARZIO!"
MARZIO: "parla sottovoce ti rendi conto di che ore sono?"
BUNNY: "perdonami, ho una cosa urgente da chiederti e vorrei subito una risposta
MARZIO: "mi dispiace per te ma non ho niente da dirti, va a casa"
BUNNY: "marzio ti prego dimmi solo se hai fatto un brutto sogno recentemente"

MARZIO: "un brutto sogno?"
....
MARZIO: "ora capisco, anche tu hai fatto quel brutto sogno?"
BUNNY: "si infatti, uguale al tuo, però dobbiamo pensare che si tratta solo di un incubo, non è la realtà"

MARZIO: "niente affatto, la voce mi diceva che saresti morta!"
BUNNY: "oh marzio, quindi non è vero che hai smesso di amarmi, mentivi è così?? dimentichiamo tutto questo pensiamo a noi!"
MARZIO: "credi che non ci abbia provato? è stato impossibile, tutte le notti ero ossessionato dallo stesso sogno, e ora sono convinto che sia una premonizione, non voglio rischiare che tu muoia, lo capisci bunny?"
BUNNY: "che senso ha vivere per me se non posso starti accanto ogni ora del giorno"

MARZIO: "sta zitta.. ora ho deciso, noi non dobbiamo più vederci nè frequentarci"
BUNNY: "no fermati! anche se accadesse chissà che cosa, io voglio stare con te, non mi importa di nulla! marzio mi hai sentita apri questa porta! non fare così ti supplico marzio! ti prego aprimi, aprimi!!
MARZIO: "no è troppo pericoloso!"
BUNNY: "marzio"




ep 4 5 serie
bunny: "come ho fatto a non accorgermi di nulla, ho lasciato che marzio scivolasse nelle grinfie di nehellenia senza muovere un dito, che sciocca sono stata"
.................
bunny: "no, è tutto perduto, è tutto inutile, marzio e io non avremo più un futuro insieme e chibiusa non allieterà la nostra unione. come posso restare ad aspettare senza far niente" ... "devo andare, devo agire subito, io devo andare a salvare il mio marzio"

le altre sailor...
ottavia: "no, non possiamo abbandonarla, dobbiamo seguirla,abbiamo un dovere importante da compiere, perciò in qualità di guerriere sailor ci dobbiamo impegnare."

morea: "si abbiamo un dovere molto importante"

marta: "il dovere delle guerriere sailor è quello di impegnarsi per...

tutte insieme: "proteggere la nostra principessa"




dialogo della partenza:
marzio: "è ora..."

bunny: "marzio"

marzio: "ciao bunny... come mai sei qui? non dovresti essere a scuola a quest'ora?"

bunny: "sappi che ti aspetterò per sempre!si, io resterò qui e ti aspetterò"

marzio: "i primi tempi avrò molto da fare e forse non avrò modo di mettermi in contatto con te"

bunny: "lo so e non devi preoccuparti, io ti scriverò una lettera ogni giorno quindi non... forse non... -- sono un vero disastro, volevo salutarti con il sorriso sulle labbra e invece mi metto a piangere"

marzio: "bunny.. aprilo è per te"

bunny: "oh marzio... ma questo..."

marzio: "permetti... (e gli mette l'anello al dito...) è per dirti che ti amo bunny"

bunny: "anch'io ti amo, grazie marzio"
ep 182:

bunny: mio principe dove sei? che cose ti tiene lontano da me? l'America non può prendere il mio posto nel tuo cuore!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ep. 194
Bunny a Seiya:"sono una frana lo sapevo, è sempre stato così, non sono mai stata capace di essere forte, ti faccio un esempio: quando torno a casa e devo fare i compiti trovo sempre una scusa, per rimandarli a dopo la merenda, a dopo il pisolino, e poi finisce che non studio mai, anche se so che devo farlo, lo stesso vale anche per questa situazione, credevo di riuscire a farcela da sola e invece non ci riesco, quando ho visto la rosa ho sperato...
seiya: "...testolina buffa..."

bunny: "...anche se ormai posso sentire la sua voce solo sulla segreteria telefonica e non ho ricevuto neppure una lettera, cerco di resistere, di andare avanti da sola, riesci a capirmi? ma io... io ecco.. NON CI RIESCO! MI MANCA!!

seiya: "... io non pensavo..."
bunny: "mi manca così tanto! HO BISOGNO DI LUI!"
seiya: "... ci sarò io al tuo fianco. non vuoi che sia io ad aiutarti?"

rea: "oh bunny"



Bunny: "Sono una frana lo sapevo, è sempre stato così, non sono mai stata capace di essere forte, ti faccio un esempio: quando torno a casa e devo fare i compiti trovo sempre una scusa, per rimandarli a dopo la merenda, a dopo il pisolino, e poi finisce che non studio mai, anche se so che devo farlo, lo stesso vale anche per questa situazione, credevo di riuscire a farcela da sola e invece non ci riesco, quando ho visto la rosa ho sperato...
Seiya:" ...Testolina buffa..."
Bunny: "...Anche se ormai posso sentire la sua voce solo sulla segreteria telefonica e non più ricevuto neppure una lettera, cerco di resistere, di andare avanti da sola, riesci a capirmi? ma io... io ecco.. NON CI RIESCO! mi manca!
Seiya: "... Io non pensavo..."
Bunny: "Mi manca così tanto! HO BISOGNO DI LUI!"

EP. 194.


 
Top
0 replies since 6/7/2012, 09:42   27 views
  Share