Sailor Aluminium Siren

« Older   Newer »
  Share  
venus80
view post Posted on 30/6/2012, 17:17




Sailor Aluminum Siren (セーラー・アルーミナム・セイレーン, Sērā Arūminamu Seirēn?) è la seconda delle animamates ad apparire. Il suo pseudonimo umano è Reiko Aya (彩 れい子, Aya Reiko?), mentre il suo nome nella versione italiana dell'anime è Sailor Fantasia. È estremamente educata (caratteristica raccomandatale dalla madre[8]), ma anche svampita e ingenua quando non è "in servizio", oltre che sempre affamata. Cambia radicalmente quando entra in azione, diventando completamente spietata. Anche in queste occasioni rimane comunque un personaggio molto comico, come quando si presenta a Sailor Moon dandole il suo biglietto da visita in occasione del loro primo incontro.

Nel manga, Aluminium Siren nella sua prima apparizione attacca Usagi e Seiya con il suo "Galactica Tsunami". Riesce a prendere i semi di stella di Sailor Mercury e di Sailor Jupiter, ma viene uccisa dalle Sailor Starlights. È in seguito rivelato che Sailor Aluminium Siren ha ucciso la guerriera Sailor Mermaid, del suo stesso pianeta.

Nell'anime, Aluminium Siren assume l'identità di Aya Reiko, e lavora in coppia con Karasuma Akane, cioè Sailor Lead Crow, che rivela che una volta erano in competizione per diventare la migliore fra le animamates. Aluminium Siren riuscirà a scoprire l'identità umana di Sailor Moon, riuscendo quasi ad ucciderla, ma viene fermata in tempo dalle quattro guardian senshi e dalle starlights. Nonostante questi risultati, Aluminium Siren viene eliminata da Galaxia. Anche nell'anime, Aluminium Siren utilizza l'attacco Galactica Tsunami (chiamato in Italia Lingue di Fuoco Galattiche), benché in questa versione esso consista soltanto nel lanciare bottiglie, flaconi e lattine verso le guerriere sailor. Ciò che tuttavia è stato detto per Iron Mouse vale anche per Alumunium Siren: il suo stato attuale deve essere considerato quello di un personaggio vivente, dal momento che anche il suo seme di stella è stato liberato alla fine della serie da Sailor Galaxia liberata dalla possessione di Caos.

È doppiata da Kikuko Inoue, nella versione giapponese, mentre da Loredana Nicosia in Italia. Nei musical è stata interpretata da Anri Onuki.

 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 15:05
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


tra le animamates è quella con cui ho più affinità caratteriali,sono anch'io una golosa come lei e se potessi permettermelo mangerei dalla mattina alla sera,è quella che mi piace di più :11mep9f.gif:
 
•Web Contacts  Top
1 replies since 30/6/2012, 17:17   143 views
  Share