Giorno a tutti *O*

« Older   Newer »
  Share  
‚kaoru
view post Posted on 3/4/2010, 12:32




Ciao gente *O*, mi chiamo Angelica, ho 14 anni e vengo da Roma!
Adoro gli anime e i manga.
Il mio preferito in assoluto è Higurashi no naku koro ni, e ovviamente come secondo posto viene Sailor Moon: l'anime che adoro fin da piccola *_*
Adoro il cinema, i telefilm e la musica.
I miei telefilm preferiti sono: Elisa di Rivombrosa, La figlia di Elisa ritorno a Rivombrosa, Paso Adelante e Xena principessa guerriera.
Come ho già detto, adoro la musica. Il mio cantante preferito è Michael Jackson, sono sua fan da quando avevo otto anni; adoro i Queen, il J-pop e la musica spagnola! La cantante spagnola che preferisco in assoluto è Beatriz Luengo.
Spero di essere la benvenuta e di trovarmi bene *_*
Mi ero presentata molto tempo fa in questo forum, ma pensando che tanta gente non si ricordasse di me, ho deciso di presentarmi un'altra volta ^_^

Ciao <3
 
Top
venus80
view post Posted on 3/4/2010, 17:11




ciao!! benvenutissima e bentornata fra di noi! il forum stò cercando di sistemarlo al meglio voglio cambiare un pò di cose, se hai amiche a cui piacciono le sailor ma non solo (ho intenzione di aprire topic anche su altri anime) invitali pure, cerco anche staff!!
 
Top
‚kaoru
view post Posted on 3/4/2010, 18:04




CITAZIONE (venus80 @ 3/4/2010, 18:11)
ciao!! benvenutissima e bentornata fra di noi! il forum stò cercando di sistemarlo al meglio voglio cambiare un pò di cose, se hai amiche a cui piacciono le sailor ma non solo (ho intenzione di aprire topic anche su altri anime) invitali pure, cerco anche staff!!

Se vuoi posso far richiesta anche io di entrare nello staff, tanto ho esperienza!
Poi vedi tu.
Riguardo ad amici, li cercherò ^_^
 
Top
venus80
view post Posted on 5/4/2010, 20:17




ma certo che puoi fare richiesta, entra pure nella sezione apposita cos' mi dici cosa vuoi fare^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 21:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,870
Location:
Firenze

Status:


benvenuta!!^^
 
•Web Contacts  Top
4 replies since 3/4/2010, 12:32   55 views
  Share