Dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
†Emi Ayase†
view post Posted on 26/7/2009, 14:01




Ho deciso di dimettermi dall'incarico di moderatore globale in questo forum. E' da un pò che non ho la giusta dose di voglia che mi spinge ad agire al meglio adempiendo così all'incarico che mi è stato dato e che io stessa all'inizio chiesi.

Già che sto per dimmettermi volevo dire due parole.
Ricordo ancora la prima volta in cui entrai a far parte di questa "famiglia". C'era uno staff presente e soprattutto che rispettava il suo incarico. Che non aveva una nomina tanto per e lasciava fare cose che spettavano a lui ai propri sottoposti.
Adesso, invece, alcune persone che rivestono una diciamo "carica" importante non fanno assolutamente nulla e lasciano che a prendersi cura del forum siano altre persone che però non hanno la stessa "carica" di questi. Mi è dispiaciuto molto vedere gente che si approfitta di questo ed è forse anche per questa ragione qui che il mio interesse ad aiutare il forum è calato.
Chiedo scusa se in questi giorni non ho svolto bene il mio compito ma sono stata parecchio impegnata.
E adesso, che ho due minuti di tempo, ho colto l'occasione per dirvi ciò.
Ovviamente alcune persone mi mancheranno molto e auguro a loro un buon proseguimento su questo forum.

Per tanto mi limiterò a tornare un semplice utente in questo forum, anche se non assicuro la mia presenza assidua.

Con affetto Emi Ayase.

Edited by †Emi Ayase† - 26/7/2009, 15:03
 
Top
S k y ~
view post Posted on 26/7/2009, 14:03




Mi dispiace ç_ç
 
Top
venus80
view post Posted on 27/7/2009, 17:58




non dirlo a me.... ci stò da schifo, io è un pezzo che dico che la gente qua manca prima si iscrivono poi non vengono più, però anche lo staff non è attivo, poi ora è estate.... mi spiace emi, io ho fatto quello che era in mio potere e continuerò a farlo, avrei piacere se ogni tanto passi a salutarci kiss
 
Top
†Emi Ayase†
view post Posted on 27/7/2009, 20:13




Venus tu sei una tra quelle persone che mi mancheranno. Il mio commento non era affatto riferito a te, sei una delle persone che insieme a Sky si è più dedicata al forum.
Passerò qualche volta, promesso <3
 
Top
»Hika~Suzumiya.
view post Posted on 28/7/2009, 15:03




o_o' bello l'occhio x°
bè io non posso dire "mi mancherai" perchè in effetti non ci conosciamo tanto e sarebbe una cosa scema u.u''
Beh, comunque d'estate la gente non è tanto attiva sui forum e non c'è da stupirsi
bye ^.^
 
Top
†Emi Ayase†
view post Posted on 1/8/2009, 12:18




In estete si, ma alcune persone non sono presenti neache d'inverno, pur facendo parte dello staff.
 
Top
6 replies since 26/7/2009, 14:01   131 views
  Share