Trasformazioni e aspetti

« Older   Newer »
  Share  
venus80
view post Posted on 26/11/2008, 19:29




L'identità di senshi di Usagi è Sailor Moon, conosciuta come la Guerriera dell'Amore e della Giustizia e Guerriera del Mistero.[2] La sua uniforme era inizialmente blu e rossa (o rosa scuro), basata sul motivo della luna crescente, simbolo del Regno della Luna. Con il tempo, nella sua uniforme si aggiunse il rosa e il giallo, così come il tema basato su cuori.





I suoi attacchi ruotano intorno al potere della Luna, dell'amore, del mistero e della luce, specialmente lunare. Inizialmente è spaventata dal suo compito di guerriera, così come da Luna, la gatta parlante che la aiuta, ma finirà per accettare il suo compito, e diventare la senshi più potente della galassia.

Diventando più potente come guerriera, Sailor Moon acquisisce nuovi poteri, e la sua uniforme finisce per cambiare. La prima modifica appare nell'atto 30 del manga, quando riceve la Sehai(calice sacro), e diventa Super Sailor Moon. La sua uniforme appare così più decorata, e i suoi poteri sono effettivamente più potenti. All'inizio non riesce a prendere la forma di Super Sailor Moon senza Sehai, e dopo che il calice viene distrutto nell'anime, nel manga non può essere utilizzato per l'assenza delle outer senshi. Solamente nell'atto 34 (episodio 128), Elios le dona il potere della trasformazione a lei e a Sailor Chibimoon.



Sailor Moon, nella quarta serie (Atto 41 di Dream nel manga, ed episodio 168 di Sailor Stars nell'anime), combinando il potere con gli altri membri del Sailor Team, nel manga all'interno dell'evoluzione del Sehai (calice sacro), nell'anime all'interno Crisis Moon Compact che diviene Eternal Moon Article, sviluppa la sua terza forma da senshi ed ultima, Eternal Sailor Moon, che Diana definisce la forma più vicina a Neo-Queen Serenity.[4] La sua uniforme cambia radicalmente, con l'aggiunta di due ali angeliche al posto del fiocco posteriore.


Nel manga, Eternal Sailor Moon usa il Silver Moon Crystal, una forma evoluta del Cristallo d'Argento, per attaccare. Nella quinta serie animata non è chiaro se il cristallo che sta usando sia il Silver Moon Crystal, in quanto i nomi degli attacchi si riferiscono ad esso, ma al cristallo in sé per sé non viene rinominato.


 
Top
0 replies since 26/11/2008, 19:29   91 views
  Share