x s.m.r.f. e s.m.c.

« Older   Newer »
  Share  
»AmyCch•
view post Posted on 17/2/2008, 18:40




x entare nella sezione sailor moon real fan(s.m.r.f.) e sailor moon city (s.m.c.)
dovete superare questo test:
1)quante sono le sailor inner e outher
2)il quartetto delle amazzoni fa parte delle guerriere sailor?
3)chibiusa ha una sola trasformazione?
4)se no, quante sono?
5)quante trasformazioni ha sailor moon?
6)quali sono?(elenca le serie con rispettivi scettri)
7)elenca tutti i poteri e le trasf della tua sailor preferita
8)In che anno è uscito Sailor Moon in Italia per la prima volta?
9)parlaci della tua sailor preferita
10)se potessi essere una sailor cosa faresti per il mondo?

per ogni domanda esatta 1 punto (fino alla8)quindi un max di 8 punti e bisogna farne almeno 5. la 9 e la 10 sono più per capire la passione che si ha delle sailor quindi sono di valutazione globale sull'argomento, se soddisfano sono 3 punti l'una per un totale di 13 punti.
by lo staff
grazie a venus80 x le domande e le regole delle risposte
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 01:08





.le inner,in realta in Italianoo guerriere sailor sono5sailormoon,mercury,mars,yupter,venus.le outher,in italiano guerriere del sistema solare esterno,sono4 sailor uranus,nettuno,pluto e saturn
.Non fa parte delle guerriere sailor.
.chibiusa,ha un altra trasformazione.
.ha due trasformazioni,potere del prisma di luna,e super potere supremo.
.ha6trasformazioni.
.Sono,potere del cristallo di luna,vieni a me:(cristallo di luna azione,cerchio dello scettro lunare entra in azione.Potere del cristallo d argento,vieni a me,cerchio dello scettro lunare entra in azione.potere del cristallo del cuore,vieni a me(vortice del cuore di luna azione,ha una seconda trasformazione,potere supremo,vieni a me,grande arcobaleno lunare,azione)Super potere supremo,vieni a me.(potere alato)Potere eterno dei petali di stelle.(scettro di super sailormoon,azione.
.la mia sailor preferita e sailor pluto,la guerriera del sistema solare esterno.in panni italiani sydia.il suo potere e' potere di plutone,vieni a me.(meteorite di plutone,azione)
.1995
.la mia sailor preferita e sailor pluto,mi rispecchio molto in questa figura,perche se non sbaglio nel cartone,e' una ragazza e guerriera comprensiva,riflessiva,e ha una grande autonomia e gestione di se stessa,non perde mai la fiducia,e compare al momento giusto,e da come si vedeva nel cartone,per via delle poche comparse,ha risultato essere un personaggio misterioso.
.questa domanda la ritengo per me abbastanza personale..ma ce ne sarebbero di cose da fare per questa realta di oggi,quell amicizia che si vede nel cartone,nella realta non e, cosi,ci facciamo troppo male,il senso di amicizia viene attribuito al senso di convenienza...ma penso di aver detto abbastanza...
 
Top
venus80
view post Posted on 5/11/2008, 18:08




scusa ma dovresti prima presentarti in benvenuti....
 
Top
2 replies since 17/2/2008, 18:40   432 views
  Share