Che lavoro vorreste fare da grande??

« Older   Newer »
  Share  
~miiku;
view post Posted on 18/1/2009, 11:47




Io da grande vorrei aruolarmi nell'esercito...e voi??
 
Top
k i m ~
view post Posted on 14/2/2009, 14:40




fare la pigrona per sempre,la gran signora viziata e servita O____
 
Top
•Misa_misa_kawaii
view post Posted on 15/6/2009, 00:22




Scrittrice ^^
 
Top
venus80
view post Posted on 15/6/2009, 13:20




che bello io purtroppo sono già grande..sigh
 
Top
•Misa_misa_kawaii
view post Posted on 16/6/2009, 17:22




CITAZIONE (venus80 @ 15/6/2009, 14:20)
che bello io purtroppo sono già grande..sigh

e cosa fai **?
 
Top
†Emi Ayase†
view post Posted on 17/6/2009, 10:48




Io vorrei fare o l'avvocato o la professoressa di italiano e storia.
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 18:49
Avatar

I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

Group:
Inner house
Posts:
6,001
Location:
a parallel dimension named Aveolela

Status:


sono già grande,tuttavia continuo a sperare che un giorno vincerò un mare di soldi per fare il lavoro che sogno veramente:avere uno studio di animazione tutto mio e fare i cartoni animati sarebbe stupendo :cry:
però adesso sto realizzando il sogno alternativo:fare qualcosa nel mondo della musica;sono entrata nella banda,e studierò sodo per puntare sempre più in alto,il conservatorio è off limits per via dell'età ma ci sono un mare di bravi musicisti che non l'hanno fatto e averne il diploma non significa essere più bravi,chi non è diplomato vale altrettanto,e io voglio impegnarmi e dimostrarlo(dal discorso sembro presuntuosa e piena di me,al contrario:parlo così decisa per convincermi e infondermi autostima)
 
•Web Contacts  Top
SuperSailorJupiter
view post Posted on 19/8/2012, 19:17




Fare l'astronauta e Scoprire le cose più segrete dell'universo, altri pianeti, cose misteriose che noi terrestri non abbiamo mai sentito parlare, nel senso che sono cose mai viste, ma pultroppo è troppo studioso xD ma vorrei fare anche la scienzata(BELLISSIMO) ma pure quello troppo studioso xD come laurea ho deciso di fare la maestra di Italiano :-)
 
Top
7 replies since 18/1/2009, 11:47   128 views
  Share