sailor V, marta vs bunny

« Older   Newer »
  Share  
venus80
view post Posted on 25/10/2007, 15:30 by: venus80




chi di noi nn avrebbe voluto essere una studentessa liceale con un gatto bianco che parla e la capacità di trasformarsi nell'eroina sailor V? magari sferrare qualche attacco sailor, qualche calcio volante e gridare:"sono sailor V! la paladina della legge, e ti punirò in nome di venere!"
beh penso tutte le fan della mitica marta minako! biondissima, appassionata della pallavolo (che per i nostalgici degli anime anni 80 ci riporta alla mitica mimì e all'ancora più mitica mila.... :P ), innamorata dell'amore, simpatica e sempre allegra ma anche un pò pasticciona (sotto questo aspetto lei e bunny si somigliano molto :D ).
è stata l'unica sailor in grado di far fare la figura di fessacchiotti a due villains, ricordate occhio di falco e occhio di tigre nella puntata UNA COCENTE DELUSIONE della quarta serie quando marta da per errore un doppio appuntamento ad entrambi(ovviamente nn sapeva chi fossero), tra l'altro sullo stesso punto? poi per tutto il pomeriggio faceva la spola da uno all'altro e quando l'hanno sgammata...beh sapete già no?
che dire di marta, sicuramente nn è un personaggio secondario, anzi penso si possa, almeno nella prima serie, equivalere al ruolo di bunny.
voi che ne pensate?
[IMG][/IMG]
 
Top
1 replies since 25/10/2007, 15:30   41 views
  Share